Stadio

Come raggiungerci

Dalla direttrice Nord - Sud Autostrada del Brennero, uscita consigliata Trento Nord; proseguire sulla S.S. 47 della Valsugana in direzione Padova - Pergine Valsugana, dopo circa 8 km ( loc. Mochena ) deviare sulla S.P. 83 di Piné, a Baselga di Piné seguire le indicazioni per Miola.

Dalla S.S. della Valsugana attraversare Pergine e proseguire sulla S.P. 66 di Piné, oppure il loc. Mochena deviare sulla S.P. 83 di Piné fino a Baselga di Piné e poi seguire le indicazioni per Miola.

L’impianto sportivo Ice Rink Piné è costituito dallo stadio coperto con piastra da 30 x 60 per l’hockey con 1880 posti a sedere (aperto da giugno a fine marzo) e dall’anello esterno di 400 metri per il pattinaggio di velocità (aperto da novembre a fine marzo) e per le sue caratteristiche è sede di importanti manifestazioni sportive internazionali. Il complesso è centro federale della F.I.S.G.

L’altopiano di Piné si trova ad un altitudine media di 1000 m.s.l.m. e si presenta con un paesaggio dolce, disseminato di piccoli paesi fra prati e boschi, con i due laghi di Serraia e delle Piazze incastonati fra le montagne.
Per il piacevole paesaggio e per i piccoli dislivelli la zona é ideale per piacevoli e comode passeggiate a piedi, escursioni in mountain bike o a cavallo. Nel centro di Baselga di Piné sono numerosi i negozi e le attività turistiche a disposizione dei visitatori.

Ulteriori informazioni sulle attività dello Stadio del Ghiaccio sul sito di Ice RInk Piné

Troverete maggiori informazioni sull’offerta turistica della zona su www.visitpinecembra.it